ESTATE 2017 ALL’INSEGNA DEL BEACH VOLLEY PER LE GIOVANI ATLETE DELL’ASP

Si è svolto ieri presso i campi della Marina un torneo di Beach Volley organizzato dalla società e riservato alle atlete delle categorie under 14, under 16 e 18. Tutta la manifestazione si è svolta all’insegna della voglia di divertirsi, in un clima di sana competizione, dove le giovani atlete guidate dal Direttore del Settore Tecnico Femminile Giancarlo de Gennaro hanno potuto dimostrare la loro bravura e le loro qualità tecniche.

Alla fine del torneo, una simpatica grigliata ha intrattenuto tutte le partecipanti per festeggiare l’anno sportivo che ormai si sta avviando alla conclusione.  I dirigenti della società Giancarlo de Gennaro, Risi Pierluigi e Tonino Spirito, nel ricordare quanto di bello è accaduto in questo anno, hanno colto l’occasione per ringraziare tutte le atlete che hanno sempre dimostrato sul campo attaccamento alla società e spirito di sacrificio. Durante il saluto finale, sono state evidenziate le linee guida operative del prossimo anno sportivo per quel che riguarda il settore femminile, strategie che si stanno mettendo a punto in questi giorni per offrire a tutte le atlete un percorso sportivo di qualità, consono alle proprie aspettative.

Anche la redazione del nostro sito si unisce ai ringraziamenti per tutte le atlete ed atleti della società, che nel rispetto dei valori che riteniamo fondamentali di lealtà e rispetto, tutti i giorni si impegnano in palestra per raggiungere  i loro obiettivi sia sportivi che di crescita personale.