IL CONSORZIO CON TUSCANIA VOLLEY E VOLLEY LIFE VITERBO E’ REALTA’

Spesso, nello sport, parlare di sinergie sul territorio è un percorso difficile e pieno di difficoltà, ma al tempo stesso è una via necessaria da intraprendere per far crescere i giovani atleti e assicurargli un percorso sportivo che li soddisfi.

Oggi possiamo dire che questa convinzione è diventata realtà per il settore maschile, grazie all’accordo con il TUSCANIA VOLLEY e con il VOLLEY LIFE VITERBO.  Sotto la guida tecnica di Paolo Montagnani, coach del Tuscania Volley che milita in serie A2, un gruppo di allenatori esperti guiderà i ragazzi delle tre società, che affronteranno così campionati di livello nei tre settori: SERIE C, UNDER 20 e UNDER 18 ECCELLENZA; SERIE D ED UNDER 16 ECCELLENZA; UNDER 14.

Saranno inoltre previsti vari collegiali tra gli atleti dove gli stessi potranno crescere in un percorso comune, con l’obiettivo di primeggiare non solo in campo regionale.

Nella sezione download è possibile  trovare  il comunicato del Presidente Roberto Cosimi  ai genitori degli atleti in cui delinea gli elementi essenziali di questo importante progetto.,