SETTORE GIOVANILE: PARTONO BENE L’UNDER 16F BLU E LA UNDER 14 DELTA VOLLEY CV

Sono partiti oggi i campionati provinciali, che hanno visto in campo le formazioni giovanili della nostra società. Vediamo come è andata

UNDER 16 F BLU: La formazione femminile allenata da Giancarlo De Gennaro ha preso parte alla prima giornata del concentramento che vedeva impegnate anche le formazioni del Volley Anguillara e l’A.S.D. Vetralla Volley. Vittoria facile in entrambe le partite, il tecnico ha potuto alternare tutte le atlete a disposizione e verificare l’amalgama del gruppo, in vista degli impegni futuri. Questi i parziali del girone A: VOLLEY ANGUILLARA – P&I CRANE SERVICE PALL. CIVITAVECCHIA  0-2 (10-25, 12/25); P&I CRANE SERVICE PALL. CIVITAVECCHIA- ASD VETRALLA VOLLEY 2-0 (25-11, 25-5). 

UNDER 16 F ROSSA: Le giovani rossoblù sono state  inserite nel concentramento girone B, insieme alla ASD Civitavecchia Volley e ASV Allumiere.  La prima partita contro la ASD Civitavecchia Volley si è conclusa con la sconfitta della SIAD Pallavolo Civitavecchia per 2 a 1 (25-21 a favore ASP, 13-25 e 7-15 per la Civitavecchia Volley). Sconfitta  con identico risultato per le rossoblù nella seconda partita contro la ASV Allumiere, con i parziali  di 25-17 a favore della Siad Pallavolo CIvitavecchia,  22-25 e 13-15 a favore delle allumierasche.

UNDER 14 M DELTA VOLLEY CV: La formazione allenata da Alessandro Sansolini e Claudio Bencini ha giocato contro la ASD Sporting Club Pallavolo Orte, vincendo per 3 a 1. Subito avanti per 2 set a 0 (parziali 25-20 e 25-17), i rossoblù cedono il terzo per 23-25, per poi chiudere definitivamente i giochi nel 4° set con il punteggio di 25-14. “E’ stata una partita discreta, dove tutti i ragazzi hanno potuto giocare – afferma coach Alessandro Sansolini- la squadra ancora è in costruzione, dobbiamo migliorare nella gestione delle situazioni di gioco. In più, c’era tanta emozione in campo, ci sta, siamo solo all’inizio del campionato”

VOLLEYSi’ CV VT: Esordio in casa della Pallavolo Futura Terracina ’92 per le under 14 del Consorzio Volleysì, impegnato nel campionato di Eccellenza Regionale di categoria. La partita si è conclusa con la vittoria delle pontine per 3 set a 2. Le atlete del consorzio hanno giocato alla pari con le rivali, e solo il quinto set ha deciso l’incontro (15-12 il parziale). Al di là del risultato, la squadra è notevolmente cresciuta e questo lascia ben sperare per le prossime partite.