LA P&I CRANE SERVICE ECCELLENZA CONQUISTA I PRIMI TRE PUNTI, LA SARTORELLI SERRAMENTI UNDER 16 PERDE A TUSCANIA

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

L’Under 16 guidata da Giancarlo De Gennaro porta a casa i primi tre punti della stagione vincendo contro il Volley Terracina. La partita non è mai stata in discussione e le rossoblù hanno potuto far valere le proprie qualità contro le pontine soprattutto nei primi due set. Solo l’ultimo set è stato più combattuto, quando la P&I Crane Service è stata costretta a rincorrere le avversarie che avevano preso un buon vantaggio iniziale. I parziali sono stati di 25-16, 25-17 e 25-22.

Prossimo appuntamento mercoledì 22, quando le rossoblù saranno ospiti del Sora ed avranno la possibilità di migliorare le propria posizione in classifica.

UNDER 16 MASCHILE

Sconfitta all’esordio per la Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia, che disputa il campionato provinciale Under 16 Maschile. I rossoblù sono stati sconfitti per 3 a 0 dalla Polisportiva Tuscania, con i parziali netti di 25-13, 25-9 e 25-10. Il prossimo turno vedrà i ragazzi allenati da Mister Ranalli giocare tra le mura amiche del Palazzetto contro il Ceramica Scarabeo Junior Volley. Dovremo aspettare il 20 Novembre per vedere l’esordio nel campionato dell’altra squadra, la Fas Pallavolo Civitavecchia, allenata da coach Sansolini,  contro il Volley Anguillara tra le mura amiche del Palazzetto