I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

I campionati che coinvolgono le squadre giovanili della nostra società sono in piena attività. Vediamo come è andata nel fine settimana.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

Vittoria per 3 a 0 per le rossoblù nello scontro con il VBC Viterbo,valevole per la sesta giornata del Campionato Eccellenza Regionale. Nei primi due set la P&I Crane Service impone il proprio gioco e vince con facilità per 25-14 e 25-15. Nel terzo set, complice alcune imprecisioni in ricezione e difesa, il VBC Viterbo tiene testa alla formazione civitavecchiese, che comunque riesce a far suo il parziale per 26-24, chiudendo così la partita. Prossimo appuntamento per martedì prossimo quando le rossoblù saranno ospiti della Fenice Pallavolo. 

 

UNDER 16 MASCHILE

Si è giocato oggi al Palazzetto il derby tra le due squadre della nostra società che militano nel campionato Under 16. La FAS Pallavolo Civitavecchia ha battuto 3 a 0 i cugini.della Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia. I parziali che hanno dato la vittoria alla FAS sono stati di 25-7 ,25-11 e 25-14. Con questa vittoria i rossoblù della FAS sono ancora imbattuti con 9 punti all’attivo, con la Pol. Tuscania che potrebbe raggiungerli se dovesse vincere contro la Ceramica Scarabeo.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Esordio con sconfitta per la P&ICrane Service che disputa il campionato under 16 Elite.  Tra le mura amiche del Palazzetto le rossoblù hanno perso per 3-2  contro il Team Volley Lago, giocando a fasi alterne. Il primo set è del Volley Lago per 25 a 20, il secondo va alla squadra di casa per 25-6, terzo set alla squadra ospite per 25 a 23, il quarto set si chiude a favore delle Civitavecchiesi per 25  a 17, ma è il Volley Lago a portare a casa i due punti vincendo il quinto set per 15 a 13. Nel prossimo turno le rossoblù incontreranno il VBC Viterbo e saranno già obbligate a portare a casa i tre punti per poter aspirare a recitare un ruolo da protagonista. 

UNDER 14 MASCHILE

Ennesima vittoria per 3 a 0 per la Deltavolley Pallavolo Civitavecchia che vince 3 set a 0 sul campo della Pol. Tuscania e rimane a punteggio pieno nel girone. I parziali di 25-14, 25-22 e 25-13 evidenziano comunque la superiorità dei rossoblù. Prossimo impegno casalingo il 3 Dicembre al Palazzetto contro il Ronciglione Volley AD.

 

 

UNDER 14 FEMMINILE ECC. REG.

Il Consorzio Volleysì CV VT perde in casa contro il Volley Terracina per 3 a 0. I parziali netti di 25-11, 25-14 e 25-13 evidenziano la differenza di valori in campo a favore delle pontine, che attualmente sono seconde con il VBC Frascati. Le rossoblù occupano invece l’ultimo gradino della graduatoria e nel prossimo turno, che si svolgerà il 3 Dicembre prima della pausa natalizia, proveranno a battere la Pallavolo Futura Terracina 92.