LA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE CADE CON LA RIM SPORT, SCONFITTA PESANTE PER LA II DIV. MASCHILE, VINCE FACILE LA II DIV. FEMMINILE

Hanno preso il via anche i campionati di seconda divisione maschile e femminile, che la nostra società fa svolgere agli atlete ed atlete del settore giovanile per abituarli man mano a categorie superiori. Vediamo come è andata.

I DIVISIONE FEMMINILE
Turno davvero ostico per le rossoblù di Roberto Scaccia, che nulla hanno potuto nello scontro di sabato con la RIM Sport Cerveteri, capolista del girone a punteggio pieno. 3 a 0 per le cerveterane. con i parziali di 25-12, 25-17 e 25-13. Il prossimo turno vedrà Nirta e compagne impegnate tra le mura amiche della Palestra Corsini-La Rosa contro il Fiano Romano, squadra che ci precede di un punto. La squadra civitavecchiese sarà costretta a prendere l’intera posta in palio per risalire le posizioni di classifica più congeniali e rimanere nelle posizioni di vertice.

 

II DIVISIONE MASCHILE

L’esordio in casa dei rossoblù allenati da Mister Sansolini contro la Ceramica Scarabeo Junior Volley si è chiuso con una netta sconfitta per 3 a 0. I parziali di 8-25, 10-25 e 10-25 con cui gli ospiti hanno chiuso la partita  evidenziano la differenza di valori in campo. Prossimo appuntamento il 10 Dicembre quando al Palazzetto i rossoblù affronteranno il Volley Anguillara.

 II DIVISIONE FEMMINILE

Tutto facile per le ragazze allenate da Giancarlo De Gennaro sul campo della Pallavolo Orbetello. Le rossoblù giocano una partita ordinata e con buoni turni di battuta fanno propria la partita per 3 a 0, con i parziali di 17-25, 16-25 e 21-25. Domenica prossima esordio casalingo contro l’Orte.