IL PUNTO SUL FINE SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE

Sorti alterne per le squadre Asp nei vari campionati in cui sono impegnati. Facciamo il punto della situazione.

UNDER 14 MASCHILE

Vittoria sofferta ma fortemente voluta quella che oggi venerdì 7 dicembre  il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia ha ottenuto contro il Ronciglione. I biancazzurri allenati da mister Bencini e Sansolini mettono il cuore oltre l’ostacolo e portano a casa i due punti che gli consentono di mantenere il primato in classifica, con una partita in meno della Pallavolo Orte 1967. I parziali sono stati 25-14 per il Delta Volley, 24-26 e 23-25 per la squadra ospite, ultimi due set a favore della squadra di casa per 25-15 e 15-7. Domenica prossima i civitavecchiesi andranno in trasferta contro la Ceramica Scarabeo per il penultimo turno prima della sosta natalizia.

 

UNDER 18 FEMMINILE 

Nella quinta giornata di campionato, l’Under 18 femminile continua inarrestabile il suo cammino e batte il Tuscania Volley per 3 a 0 al Palazzetto. I parziali netti non lasciamo dubbi sulla differenza di valori in campo: 25-9, 25-22 e 25-15. Vittoria anche contro lo Sporting Viterbo, fanalino di coda del girone, per 3 a 0, con i parziali di 25-7, 25-7 e 25-11.

UNDER 18 MASCHILE

Esordio con sconfitta per i ragazzi dell’Under 18. Ospiti del Volley Anguillara, i rossoblù hanno perso per 3 a 0  con i parziali netti di 25-8, 25-17 e 25-9. Il prossimo turno vedrà la  FAS Pallavolo Civitavecchia in casa al Palazzetto contro i nepesini del Volley Project Egeria Civita.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

La P&I Crane Service esce sconfitta dal campo della Fenice Pallavolo con il risultato di 3 a 0. I parziali sono stati di 25-19, 25-22 e 25-14. La partita delle rossoblù è stata caratterizzata da alcuni errori in battuta ed alcune incomprensioni in campo che le ospiti hanno sfruttato per prendere un buon distacco in ogni set. Ora  le giovani  aspine avranno occasione per serrare le fila, in quanto il prossimo incontro si disputerà il 20 Dicembre con l’ASD Volleyrò Casal de’ Pazzi, capolista del girone.  

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Prima vittoria per le rossoblù contro lo Sporting Viterbo per 3 a 1. Buona partenza per la P&I Crane Service per 25-19, poi le ospiti vincono il secondo parziale per 25- 23. Gli ultimi due set vanno alle civitavecchiesi con i punteggi di 25-10 e 25-9. Prossimo appuntamento sabato a Viterbo contro il VBC Viterbo.

UNDER14 FEMMINILE  ECCELLENZA

Ancora una sconfitta per le ragazze del Consorzio Volleysì CV VT, che perdono al Palavolley contro la Pallavolo Futura Terracina 92. Questa partita era la prima del girone di ritorno del campionato Eccellenza e le nostre giocatrici occupano l’ultimo posto della graduatoria generale. Il prossimo turno vedrà le ragazze allenate da Jacovacci e Pignatelli ospiti del Tuscania Volley. 

UNDER 14 FEMMINILE ELITE

Dopo la seconda giornata le rossoblù allenate da Milea e Carmignato occupano l’ultimo posto in classifica a zero punti. In casa della Pallavolo Orbetello,  le civitavecchiesi perdono per 3 a 0 con i parziali di 25-12, 25-10, 25-8. Il prossimo impegno vedrà la Pallavolo Civitavecchia ospitare al Palazzetto lo Sporting Viterbo, con l’obiettivo di portare a casa i primi tre punti della stagione.  

UNDER 13 FEMMINILE ELITE

Nell’esordio in casa di domenica scorsa, l’ENEL ASD Pallavolo Civitavecchia vince 3 a 0 contro la Ceramica Scarabeo. I parziali sono stati di 25-20, 25-18 2 25-22. Il prossimo turno vedrà le rossoblù giocare in casa un avvincente derby con la Civitavecchia Volley, prima nel girone con un punto in più delle rossoblù: l’occasione può essere propizia per superare le rivali.