OBBLIGO DI VITTORIA PER LE PRIME SQUADRE ASP

SERIE C FEMMINILE

Partita apparentemente facile sulla carta per la Margutta ASP, che nella nona giornata affronta l’ASD Roma Centro, squadra che occupa le posizioni basse della classifica del girone A. L’occasione potrebbe essere buona per approfittare dello scontro diretto tra le capoliste Roma 7 e Fenice Pallavolo. “Dobbiamo sfruttare l’occasione – afferma mister Taranta – visto lo scontro diretto tra le capoliste, dobbiamo però anche essere bravi a non sottovalutare le avversarie per evitare di trovarci in situazioni spiacevoli. Questa partita serve anche per arrivare carichi allo scontro diretto con la Fenice Pallavolo, che ospiteremo al Palazzetto sabato prossimo prima della pausa natalizia”.

 

SERIE C MASCHILE
Seppure con motivazioni diverse, anche per la Sartorelli Serramenti è necessario portare a casa i tre punti non solo per allontanarsi dalle posizioni scomode della classifica del girone B, ma anche per ridare morale al gruppo. Sabato prossimo al Palazzetto, i rossoblù incontrano l’Afrogiro Volley, squadra che staziona nella parte mediana della classifica e non potranno permettersi distrazioni. In settimana è rientrato ad allenarsi Violanti, pienamente recuperato dagli acciacchi fisici delle scorse settimane.

 

SERIE D FEMMINILE

Partita casalinga per la formazione rossoblù della Possenti Costruzioni, con l’obbligo di vincere per lasciare l’ultimo posto in classifica. Avversario di turno di domenica prossima sarà l’ASD Ostia Volley Club, squadra che milita nelle posizioni basse della classifica.