LA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE PERDE TERRENO DALLE PRIME, LA SECONDA DIVISIONE FEMMINILE ANCORA IMBATTUTA

I DIVISIONE FEMMINILE

Sconfitta casalinga per le ragazze allenate da Roberto Scaccia contro il Fiano Romano per 3 a 1. Al Corsini-La Rosa, le rossoblù non riescono ad imporre il fattore campo e, dopo aver vinto il primo set per 25-14, lasciano il campo alle avversarie cedendo per 25-22, 25-16 e 25-20. Dopo la sesta giornata, Nirta e compagne scivolano al settimo posto in classifica e non potranno concedersi altri passi falsi. L’occasione potrebbe venire dal prossimo turno con la trasferta contro il Valcanneto, che precede le civitavecchiesi di due punti in classifica. 

II DIVISIONE MASCHILE

Sconfitta in casa per la II Divisione maschile allenata da Mancini Luigi per 3 a 0 contro il Volley Anguillara con i parziali di 28-26, 25-17 e 25-15.  I giovani Under 16 che disputano questa categoria hanno dato il massimo soprattutto nel primo set, ma non è bastato per portare a casa un risultato utile. Nel prossimo turno i rossoblù affronteranno in trasferta la capolista Bracciano Volley. 

II DIVISIONE FEMMiNILE

Ancora imbattute le ragazze under 16 che disputano il campionato di Seconda Divisione. Tra le mura amiche del Palazzetto, le rossoblù si impongono contro la Pallavolo Orte 1967 per 3 a 0 con i parziali di 25-5, 25-13 e 25-13 e mantengono la prima piazza insieme al Monterosi Volley. Il prossimo turno si svolgerà dopo la pausa natalizia e vedrà le ragazze allenate da Giancarlo De Gennaro ospiti del volley  Oriolo.