I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 FEMMINILE

Vittoria facile e consolidamento del primato in classifica per le Under 18 della nostra società. Sul primo del podio è anche la Pallavolo Orbetello, che ha una partita in più delle rossoblù. La partita contro la ASD Bolsena Volley si è conclusa con il punteggio di 3 a 0 con parziali netti di 25-13, 25-9, 25-13. Nel prossimo turno precedente la pausa natalizia le civitavecchiesi incontreranno il Montalto Sport. 

UNDER 16 MASCHILE

Sconfitta per 3 a 2 in casa della Pallavolo Orte, la Sartorelli Serramenti arriva alla pausa natalizia occupando la terza posizione in classifica. Partita combattuta con i rossoblù in vantaggio per 2 set a 1,  ma alla fine l’Orte fa sua la partita vincendo gli ultimi due parziali per 25-20 e 15-7. Vittoria per 3 ad 1 per la Fas Pallavolo Civitavecchia contro la Polisportiva Tuscania. Le due squadre si contendevano la testa della classifica e  questo risultato consente ai civitavecchiesi di allungare sulle avversarie, in attesa della ripresa dopo la pausa natalizia, quando saranno ospiti del Volley Anguillara. 

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù allenate da Giancarlo de Gennaro non mancano l’appuntamento con la vittoria ed espugnano il Pala Gran Sasso vincendo contro la VBC Viterbo per 3 set a 0. I parziali di 25-14, 25-17 e 26-24 evidenziano una supremazia della P&ICrane Service nei primi due set, con un gioco ordinato e buoni turni di battuta. Nel terzo set le rossoblù riescono a gestire il ritorno delle viterbesi e portare a casa la partita. Con questa vittoria, la P&ICrane Service guadagna la testa del girone, e si prepara nel migliore dei modi ad affrontare nel derby cittadino la Civitavecchia Volley sabato prossimo nella palestra della Scuola Marconi.

 

UNDER 14 MASCHILE 

Non finiscono di stupire i giovani Under 14 della Delta Volley Pallavolo Civitavecchia, allenati da Alessandro Sansolini e Claudio Bencini. Ancora imbattuti, vincono per 3 set a 0 contro la Ceramica Scarabeo con i parziali di 25-23, 25-14 e 25-14. Il prossimo turno vedrà i biancazzurri giocare contro i viterbesi dell’ASD Volley lIfe, squadra attualmente fanalino di coda del girone. Vince anche il Delta Volley Tuscania contro la Pallavolo Orte, con il punteggio di 3 a 0: tranne il primo set combattuto e vinto con il punteggio di  24-26, gli altri due set sono stati largamente a favore del Delta Volley Tuscania con i parziali di 25-17 e 25-15. Il Delta Volley Life invece perde 3 a 0 in casa del Ronciglione, squadra che ha dimostrato in più occasioni di essere un avversario ostico. Il prossimo turno il Delta Volley Life incontrerà in casa la Ceramica Scarabeo, mentre il Delta Volley Tuscania riposerà.

UNDER 14 FEMMINILE ELITE

Sconfitte in casa per 3 a 0 contro lo Sporting Viterbo, le rossoblù occupano l’ultima posizione della graduatoria con zero punti. Anche il prossimo si rivela ostico in quanto le giovani Under 14 della nostra società incontreranno fuori casa la Ceramica Scarabeo, seconda forza del girone

 

 

UNDER 13 FEMMINILE ELITE

L’unger 13 Elite lascia due punti nel derby cittadino contro la Civitavecchia Volley, pur mantenendo la Seconda posizione. Vinto il primo set per 25-22, le rossoblù perdono gli altri due con i parziali di 21-25 e 17-25. Il prossimo turno vedrà le nostre atlete incontrare il VBC Viterbo fuori casa.