SFIDA DECISIVA PER LA MARGUTTA ASP, LA SARTORELLI A CIVITA CASTELLANA CON L’OBBLIGO DEI TRE PUNTI

SERIE C FEMMINILE

È una partita dal sapore speciale quella che attende oggi la Margutta Asp nella decima giornata del campionato di C femminile. Forti del loro secondo posto, le civitavecchiesi ospiteranno alle 19 al Palasport la Fenice, formazione con la quale condividono la posizione di classifica alle spalle della capolista Roma 7. Un’occasione da sfruttare, quindi, per lanciarsi all’inseguimento della vetta, ottenendo allo stesso tempo il secondo posto solitario. Unica assente nelle file della compagine rossoblu, quella del centrale Stella Paolini, alle prese con impegni lavorativi. “Proviamo a sfruttare il fattore casalingo – spiega il capitano Elisa Iengo – contro una squadra fatta di giovani di valore. Noi ovviamente ci teniamo a fare risultato, e per questo ci aspettiamo anche una ricca presenza di tifosi sugli spalti, in grado di spingerci durante il match”.

Serie C MASCHILE

Gara ostica sulla carta per la Sartorelli Serramenti Asp nel campionato di serie C maschile. Reduce dalla convincente vittoria della settimana scorsa contro l’Afrogiro Volley, la truppa di Franco Accardo sarà domani a Civitacastellana, dove alle 20:30 farà visita all’Acqua Egeria Civita Volley, formazione che precede i civitavecchiesi di tre posizioni e di quattro punti. Dovrà farlo senza Tiziano Violanti, out per motivi di lavoro. A caricare la squadra è il capitano Patrizio Stefanini: “Nell’ultima gara abbiamo dimostrato di poter giocarcela tranquillamente con squadre che ci precedono in graduatoria. Andiamo a Civitacastellana per strappare i tre punti e migliorare ancora la nostra classifica”.

Serie D FEMMINILE

Sfida abbordabile per il sestetto di serie D femminile dell’Asp Civitavecchia. Domenica alle 18 la Possenti Costruzioni farà visita al Nautilus, compagine  che ha solo quattro punti in più delle civitavecchiesi