TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE, LA SECONDA DIVISIONE FEMMINILE VINCE E VA SOLA AL COMANDO

I DIVISIONE FEMMIINIILE

La Prima Divisione Femminile perde in trasferta contro la Polisportiva Valcanneto per 3 a 1 e scivola nella parte bassa della classifica. Nirta e compagne vincono il primo set per 25-21, ma cedono gli altri set per 25-21, 25-16 e 25-19. Dopo la pausa natalizia, sarà necessario rompere la serie negativa per evitare di trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere.

II DIVISIONE MASCHILE
Ancora a secco i rossoblù che disputano il campionato di II Divisione, che perdono per 3 a 0 sul campo della ASD Bracciano Volley. I parziali di 25-11, 25-10 e 25-10 evidenziano la disparità dei valori in campo, soprattutto vista la giovane età dei nostri atleti ed il fatto che la squadra avversaria comanda il girone a punteggio pieno. Con quattro sconfitte in altrettante partite, i nostri atleti occupano l’ultima posizione in classifica insieme con l’ASD Faleria Volley.

II DIV. FEMMINILE 

Vittoria per 3 a 1 per la II Divisione Femminile, allenata da Giancarlo De Gennaro, e primo posto in classifica generale. Avversario di turno l’Ischia di Castro, sconfitto dalle rossoblù per 3 a 1. Primo set dirompente delle civitavecchiesi chiuso con il punteggio di 25-11. Secondo set più equilibrato vinto sempre dalle rossoblù per 25-20. Nel terzo set, complice il calo di tensione delle nostre giocatrici, la compagine avversaria porta a casa il parziale con il punteggio di 27-25, ma sono le rossoblù a far propria la partita nel quarto set, vinto per 25-19.