IL PUNTO SULLA SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 MASCHILE

Sconfitta per 3 a 0 per i rossoblù della FAS Pallavolo Civitavecchia in casa contro l’ASD Volley Monterotondo. Il risultato maturato tra le mura del Corsini La Rosa evidenzia la differenza di valori in campo: i tre set sono infatti finiti con i parziali di 25-10 25-11 e 25-16 a favore del Monterotondo. Prima della pausa natalizia, i rossoblù incontreranno il Volley Project Egeria Civita.

UNDER 18 FEMMINILE

Vittoria per 3 a 0 contro l’ASD Montalto guidata da Roberto Scaccia per le rossoblù impegnate nel campionato Under 18. I parziali sono stati di 25-18, 25-10 e 25-10 ed il risultato non è mai stato in discussione. Altro turno sabato prima della pausa natalizia, quando le nostre atlete incontreranno la Pallavolo Orbetello, forti del primo posto imbattuti nel girone.

 

 

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

L’avversario di fronte alle rossoblù era la capolista del Girona, l’ASD Volleyrò Casal de’ Pazzi, ancora imbattuta. Al Pala Andrea Scozzese, la partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 0, con le romane che vincono il primo set per 25-16, dominano il secondo per 25-11, e chiudono il terzo set per 25-19. Le rossoblù hanno alternato momenti di buona pallavolo (nel terzo set erano addirittura in vantaggio) a fasi caratterizzate da ripetuti errori, che hanno condizionato il risultato. 

UNDER 14 FEMMINIILE ELITE

Le rossoblù incamerano i primi due punti dall’inizio del torneo, vincendo contro la Ceramica Scarabeo. A Civita Castellana, le nostre giovani atlete vincono 3 a 2, dopo essere state addirittura in svantaggio per 2 set a 0. Decisivo il quinto set vinto per 15-11.