L’UNDER 14 E 16 DELLO SPORTS TEAM E DELLA POLISPORTIVA CASTELLO INCONTRANO LE PARI ETA’ ASP IL 28 DICEMBRE AL PALAZZETTO

Durante la pausa natalizia è necessario continuare ad allenarsi e mantenere alta la concentrazione, in modo da farsi trovare pronti per il ritorno in campo. L’occasione per sperimentare il ritmo gara ci sarà il 28 Dicembre quando al Palazzetto dello Sport si svolgerà il Torneo organizzato dalla nostra società, dallo Sports Team e dalla Polisportiva G. Castello, una delle più importanti e storiche polisportive romane.

Il torneo, che coinvolgerà le formazioni Under 14 e Under 16 delle tre società, si pone l’obiettivo di sensibilizzare, attraverso lo sport, sulla necessità di garantire uguali diritti ai bambini e ragazzi di tutto il mondo, proprio nel 28° anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Alla fine della giornata, dove protagonista sarà in ogni caso il fair play e la voglia di stare insieme, si svolgeranno le premiazioni con gadget per tutti i partecipanti.