IL SETTORE GIOVANILE RIPARTE DOPO LA SOSTA NATALIZIA

Ripartono. a pieno ritmo i campionati giovanili che vedono impegnati gli atleti della nostra società. Vediamo come è andata.

UNDER 18 MASCHILE

I rossoblù che disputano il campionato Under 18 perdono per 3 set a 0 contro la Ceramica Scarabeo e rimangono ancora a zero punti in classifica. I punteggi dei parziali (25-20, 25-22 e 25-22) rendono onore alla formazione civitavecchiese, tenendo conto del fatto che l’avversaria era la capolista del girone. Altra sconfitta in casa contro la Volley Project Egeria Civita per 3 a 0 con parziali netti di 11-25,13-25 e 12-25.  Prossimo turno decisamente abbordabile per la FAS Pallavolo Civitavecchia, che tra le mura amiche del Palazzetto incontrerà la Polisportiva Tuscania, con cui divide l’ultima piazza della graduatoria.

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE:

E’ finalmente partito il campionato per le rossoblù UNDER 16 che disputano il girone promozionale. Vittoria sofferta per le civitavecchiesi contro il Volley Anguillara: sotto di due set, le rossoblù trovano la forza per aggiudicarsi i restanti tre set e far proprio l’incontro con un tie break equilibrato vinto per 17 a 15. Il prossimo turno vedrà l’esordio in casa delle nostre giovani atlete contro la Ceramica Scarabeo.

 

UNDER 16 MASCHiLE

Anche il campionato UNDER 16 ha visto andare in scienza lo scontro tra i rossoblù della Fas Pallavolo Civitavecchia e la Ceramica Scarabeo. Stavolta il risultato ha sorriso alla FAS Pallavolo Civitavecchia, che vince per 3 a 0 con i parziali di 27-25,25-21 e 25- 18. Stesso punteggio per la partita che visto i rossoblù opposti al Volley Anguillara, con i parziali di 25-13, 25-15, 25-15 a favore dei civitavecchiesi. Con queste vittorie, i rossoblù consolidano il primo posto in classifica a punteggio pieno. La Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia invece è stata sconfitta dalla Pol. Tuscania al Palazzetto per 3 a 0 (9-25, 22-25 e 7-25 i parziali), perdendo così terreno dalle prime posizioni.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Ritorno in campo anche per l’unser 16 Elite, che ha giocato contro la Maglianese Volley, fanalino di coda del girone. Al Palazzetto dello Sporto le rossoblù vincono 3 a 0 e conquistano tre punti con il quale mantengono il primo posto in graduatoria. Prossimo impegno il 17 Gennaio, quando andrà in scena il derby con la Civitavecchia Volley, altra squadra protagonista del campionato.

 

UNDER 14  MASCHILE

Il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia prosegue inarrestabile il proprio cammino nel campionato di categoria. A farne le spese è stata oggi la Pallavolo Orte 1967, battuta dai rossoblù al Palazzetto di Civitavecchia per 3 a 0. Il primo ed il terzo parziale sono stati combattuti e sono terminati per 25-23 e 26-24 a favore dei civitavecchiesi, mentre nel secondo set i rossoblù hanno dilagato e fatto proprio il set per 25-4. Nel prossimo turno andrà in scena il derby in famiglia tra il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia ed i cugini del Delta Volley Tuscania, che, peraltro, occupa attualmente la seconda posizione in classifica.