I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 FEMMINILE

L’Under 18 Femminile continua solitaria il proprio cammino e vince contro lo Sporting Viterbo per 3 set a 0 con i parziali di 23-25, 18-25 e 19-25.  Le rossoblù attualmente guidano la classifica del girone B con 6 punti di distacco dalla seconda.

UNDER 18 MASCHILE

I rossoblù dell’Under 18 non riescono ancora  a prendere punti e rimangono ancorati all’ultimo posto in classifica. La quinta giornata vede i nostri giovani atleti perdere contro la Polisportiva Tuscania per 3 a 0, anche se i parziali sono stati tutti tirati. Nel prossimo turno i civitavecchiesi saranno ospiti del Volley Monterotondo, squadra capolista del girone. 

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

Le giovani atlete rossoblù, allenate da Mister Taranta, perdono per 3 a 0 contro l’ASD Casal de Pazzi, capolista imbattuta del girone. Era veramente un compito difficile respingere gli assalti della squadra romana, costruita per arrivare a giocarsi il titolo nazionale ed i parziali di 14-25, 9-25 e 13-25 a favore delle romane hanno confermato il pronostico della vigilia. Stesso risultato nella trasferta con la Pallavolo Futura Terracina, con i parziali a favore delle pontine di 25-15, 25-12 e 25-15. Dopo la nona giornata, le rossoblù occupano la sesta piazza della graduatoria, alle spalle del Volley Sora, distanziato di tre lunghezze.

UNDER 16 MASCHILE

La Sartorelli Serramenti ASP, impegnata nel campionato provinciale Under 16, perde per 3 a 1 in casa della Ceramica Scarabeo. Dopo i primi due set, il risultato era di 1 set pari, con parziali tirati, ma nel terzo e quarto set la formazione di casa prende il largo e si aggiudica la vittoria superando in classifica proprio la Sartorelli Serramenti, ora quarta in graduatoria.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Bella vittoria delle rossoblù allenate da Mauro Taranta nel derby con la  Civitavecchia Volley per 3 a 0 con i parziali di 21-25, 16-25 e 21-25. La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni, con le nostre giovani atlete che recuperavano nel terzo set una situazione di svantaggio pericolosa e portavano a casa i tre punti, con i quali hanno preso la testa della classifica del campionato

 

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE

Le rossoblù allenate da Francesco Milea vincono 3 a 0 contro la Ceramica Scarabeo con i parziali di  25-13,  25-20 e 25-15 e si portano al secondo posto con 5 punti all’attivo. Prossimo turno casalingo per la SIAD Pallavolo Civitavecchia, che incontrerà al Corsini La Rosa l’ASV Allumiere.

UNDER 14 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

Grande soddisfazione in casa Consorzio Volleysì per la vittoria nel derby contro Il Volley Tuscania, squadra che ad inizio stagione doveva partecipare al consorzio stesso ma poi aveva preferito proseguire da sola il cammino nel campionato di eccellenza regionale. Primo set alla squadra tuscanese per 25-21, ma la formazione del consorzio non si perde d’animo e porta a casa i restanti tre set per 21-25, 20-25 e 17-25. Questa vittoria acquisisce maggior valore in quanto consente alle nerazzurre di abbandonare l’ultimo posto in classifica generale. Da rilevare la buona prestazione delle nostre atlete Tarantino Giada e Mori Chiara, quest’anno in forza al Consorzio,  che si stanno distinguendo anche negli altri campionati che disputano con la nostra società. 

UNDER 14 MASCHILE

Nell’undicesima giornata, la formazione del Deltavolley Life cade sul campo della Pallavolo Orte 1967 per 3 a 2. In vantaggio per ben due volte, la formazione nostrana si fa raggiungere e superare al tie break dalla formazione di casa che distanzia così in classifica il Deltavolley Life di 6 punti attestandosi in quarta posizione. I parziali sono stati di 14-25, 25-8, 24-26, 25-21 e 15-7. Prossimo turno all’insegna del derby tra Deltavolley Life e Deltavollley Tuscania.

UNDER 14 FEMMINILE ELITE

Le nostre giovani atlete perdono il derby contro le pari età della Civitavecchia Volley nel campionato élite. 3 a 0 il risultato finale, con i parziali di 14-25, 21-25 e 18-25. Con questa sconfitta le rossoblù rimangono incollate in ultima posizione con solo due punti all’attivo

UNDER 13 FEMMINILE ELITE

Partita rocambolesca quella che ha visto opposte il VBC Viterbo e le pari età rossoblu, che vengono sconfitte per 3 a 0 in una partita tirata ed emozionante, Il primo set si è concluso per 36-34, ed anche gli altri due set sono stati in bilico e sono entrambi terminati 21-25 a favore delle viterbesi. Con questo risultato la classifica del girone si è molto compattata in quanto, dietro la capolista Civitavecchia Volley, ci sono a due punti di distanza proprio le nostre atlete, il VBC Viterbo e la Sigma Viterbo