LA SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 FEMMINILE

Ancora una vittoria per le rossoblù allenate da mister Pignatelli, che mantengono solitarie il primo posto in classifica generale. Contro l’ASD Bolsena Volley finisce 3 a 0 con i parziali netti di 25-12, 25-8 e 25-10. Prossimo appuntamento giovedì 8 Febbraio quando le civitavecchiesi scenderanno in campo contro il Volley Tuscania fuori casa.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

La P& I Crane Service Civitavecchia è stata sconfitta in casa per 3 set a 0 dal Volley Friends Roma. I parziali dei set (19-25-17-25 e 20-25) rendono parzialmente onore alle civitavecchiesi che comunque hanno dimostrato in alcuni momenti buone soluzioni di gioco. Alcune imprecisioni in ricezione e in battuta, unite alla buona prova delle avversarie hanno determinato il risultato finale. Il prossimo turno mercoledì 31 Gennaio in casa del Volley Terracina, crocevia fondamentale per raggiungere il quinto posto del girone.

 

UNDER 16 MASCHILE

La Fas Pallavolo Civitavecchia vince tra le mura amiche del Palazzetto contro la Pallavolo Orte 1967 per 3 set a 0 (parziali di 25-22,25-20 e 25-11) e continua imbattuta il proprio cammino nel girone. Il prossimo turno vedrà le due formazioni ASP della Fas e della Sartorelli Serramenti affrontarsi in un derby infuocato all’insegna del sano agonismo e della voglia di divertirsi.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù della P&I Crane Service vincono sul campo del Volley Lago per 3 a 0 e mantengono il primo posto del girone, davanti allo Sporting Viterbo, distanziato di due punti. I parziali di 16-25, 15-25 e 20-25 mostrano la supremazia delle civitavecchiesi, che non hanno mai messo in discussione la partita con un gioco semplice ed ordinato. I tecnici Milea-Carmignato hanno ruotato tutte le giocatrici della rosa e tenuto sempre alta la concentrazione delle giocatrici.

 

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE

Le rossoblù guidate in panchina da Carmignato Mario ed Ermanno Regina battono l’ASD Allumiere e centrano così la terza vittoria consecutiva in altrettante partite. Al Palazzetto, la SIAD Pallavolo Civitavecchia supera la compagine allumierasca per 3 a 1, dopo essere stata in svantaggio per 1 set  a 0 (parziale 15-25). Le giovani rossoblù non si perdono d’animo e con la giusta concentrazione vincono i restanti tre set (parziali 25-12,25-23 e 26-24), guadagnando anche la momentanea piazza d’onore nel campionato. 

 

 

UNDER 14 FEMMINILE ECCELLENZA

Una partita combattuta fino all’ultimo punto è lo spettacolo visto stamattina al Corsini-La Rosa dove le biancoblù del Consorzio Volleysì hanno incontrato le pari età del Virtus Roma. Alla fine le romane conquistano i due punti della vittoria al tie break, ma le ragazze allenate dal duo Jacovacci-Pignatelli in molte fasi di gioco hanno dimostrato buoni fondamentali e precisione nelle fasi di difesa ed attacco, grazie alla buona vena dei martelli Moretti Sofia e Tarantino Giada. I parziali sono stati di 19-25, 25-22,12-25, 25-22 e 10-15.  

UNDER 13 FEMMINILE ELITE

Le giovani rossoblù battono per 2 a 1. lo Sporting Viterbo e salgono al secondo posto del girone con 8 punti all’attivo. Primo set combattuto e vinto dalle civitavecchiesi per 25-22, ma il secondo set va allo Sporting Viterbo per 17-25, ma l’Enel Siad porta a casa i due punti nel set decisivo, che le rossoblù si aggiudicano per 25-20.