LE ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 MASCHILE

Sconfitta casalinga per la FAS Pallavolo Civitavecchia contro il Volley Anguilara per 3 a 0. La partita non è mai stata in discussione e la squadra anguillarese ha dominato con i seguenti parziali di 8-25, 14-25 e 11-25. Dopo 6 giornate, i civitavecchiesi son ancora secco ed occupano l’ultimo posto della graduatoria e nel prossimo turno incontreranno il Volley Project Egeria Nepi, secondo in classifica.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

La P&I Crane Service perde con onore sul campo del Volley Terracina e guadagna un punto sul Volley Sora, sconfitto come da pronostico dal Casal de Pazzi. La partita è stata combattuta in ogni set, soprattutto imprimo che le pontine si sono aggiudicate per 29 a 27. Le rossoblù vincono gli atri sue set per 25 a 18 ma cedono il quarto set per 25-17 e il tie break per 17-15. Il prossimo turno al Palazzetto andrà in scena la partita contro il Sora, fondamentale per definire gli equilibri del girone.

 

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

La P&I Crane Service Civitavecchia centra la sesta vittoria consecutiva e consolida il primato in classifica, in attesa del risultato dello scontro tra Civitavecchia Volley e Sporting Viterbo, rispettivamente terza e seconda in classifica. A farne le spese oggi al Palazzetto è stata la formazione del VBC Viterbo, sconfitto per 3 a 0. Il prossimo turno vedrà le rossoblù far visita allo Sporting Viterbo per quella che sarà una partita decisiva per la classifica del girone.

 

UNDER 14 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù nella settima giornata perdono in casa contro la Pallavolo Orbetello, seconda forza del girone. Il risultato di 3 a 0 non è mai stato in discussione come confermato dai parziali maturati di 21-25, 20-25 e 12-25 e relega le nostre giovanissimo atlete all’ultimo posto in classifica con soli 2 punti. Il prossimo turno vedrà e rossoblù impegnate in trasferta in un turno proibitivo contro la capolista Sporting Viterbo.

UNDER 14 MASCHILE

L’Under 14 Delta Volley Pallavolo Civitavecchia centra la 10 vittoria consecutiva, battendo al Palazzetto la Pallavolo Orbetello con il punteggio di 3 a 0, con netti parziali di 25-12, 25-14 e 25-8.  Ottimo anche il cammino del Delta Volley Tuscania che batte i cugini della Pallavolo Tuscania per 3 a 0 e balza al primo posto seguita dai cugini del Delta Volley Pallavolo Civitavecchia, distanti solo un punto con una partita in meno

UNDER 13 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù vincono per 3 a 0 tra le mura amiche del Palazzetto contro il Sigma Viterbo e mantengono spada la seconda posizione del girone. I parziali sono stati di 25-18, 25-23 e 25-19. Il prossimo turno le rossoblù incontreranno il fanalino di coda Ceramica Scarabeo Junior Volley. 

UNDER 12 FEMMINILE

Esordio con sconfitta per le rossoblù dell’Under 12 blu alla loro prima esperienza in un campionato. Le giovanissime civitavecchiesi perdono per 3 a 0 contro la Pallavolo Orbetello ed i parziali di 13-25, 11-25 e 18-25 non lasciano dubbi sulla differenza di valori in campo. Per le nostre giovanissime atlete l’importante era rompere il ghiaccio e divertirsi e questo obiettivo è stato sicuramente centrato. Vittoria all’esordio invece per le nate 2006 dell’Under 12 rossa che vincono per 3 a 0 contro il Volley Viterbo con i parziali di 25-8, 25-12 e 25-17