I RISULTATI DELLA SETTIMANA DELLE GIOVANILI ASP

II DIVISIONE FEMMINILE

Le rossoblù under 16 che disputano anche il campionato di seconda divisione, dopo lo scivolone con il Volley Oriolo, hanno ripreso il loro cammino, vincendo contro il Volley Viterbo ed raggiungono la seconda posizione con 18 punti all’attivo. Il risultato di 3 a 0 con i parziali di 10-25,15-25 e 8-25 rende onore alla prestazione delle civitavecchiesi. Il tecnico Milea ha avuto  anche l’occasione di far ruotare tutte le giocatrici a disposizione.

 

UNDER 16 MASCHILE

S è svolto sabato al Palazzetto un’incontro dal fascino particolare. Schierate l’una di fronte all’altra, sono scese in campo le nostre due squadre giovanili, la FAS Pallavolo Civitavecchia e la Serramenti Sartorelli Pallavolo Civitavecchia, che disputano lo stesso campionato Under 16. E’ stata sicuramente una bella giornata di sport, in cui i nostri ragazzi hanno giocato contro i propri amici di allenamento, dando sportivamente il massimo e divertendosi senza pensare al risultato.  La nona giornata vede ancora vincere la Fas Pallavolo Civitavecchia per 3 a 0 contro la Ceramica Scarabeo, con parziali piuttosto netti, mentre la Sartorelli Serramenti perde sul campo del Volley Anguillara per 3 a 2, dopo una partita combattuta punto a punto, con i civitavecchiesi passati addirittura in vantaggio per 2 set ad 1.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

Finalmente una vittoria per le rossoblù di mister Pignatelli, che al Palazzetto regolano per 3 a 1 il Volley Sora, riuscendo a scavalcarlo in classifica. Le nostre giovani atlete partono contratte e perdono il primo set per 14-25. Le rossoblù salgono in cattedra, migliorano in ricezione e riesco a portare a casa i restanti tre set per 25-15, 25-23 e 25-16. 

 

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù allenate da Mister Milea vengono nettamente sconfitte sul campo dello Sporting Viterbo e perdono così la possibilità di ipotecare il primo posto del girone. Il risultato di 3 a 0 con i parziali di 25-15, 25-20 e 25-9 evidenzia la buona prestazione delle viterbesi, con le rossoblù quasi mai in partita. Dopo questa sconfitta, le civitavecchiesi dovranno vincere tutte e due le partite restanti, a partire dal derby contro la Civitavecchia Volley del 14 febbraio, per vincere il campionato.

 

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE

La SIad Pallavolo Civitavecchia vince fuori casa per 1-3 e sale al secondo posto in classifica. In vantaggio per 2 set a 0 con i parziali di 17-25 e 11-25, le rossoblù cedono il terzo set per 27-25 ma portano a casa il risultato pieno in maniera agevole aggiudicandosi il quarto set con il punteggio d 9-25.

 

 

UNDER 14 MASCHILE

Il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia porta a casa i tre punti vincendo contro i cugini del Delta Volley Life con i parziali di 16-25, 17-25 e 20-25. “Hanno giocato tutti bene, soprattutto  i più giovani, – afferma Mister Sansolini –  con una menzione particolare per Zano e Pomata”. Dopo dodici partite,  i  civitavecchiesi balzano in testa alla classifica, seguiti a 5 punti di distanza dal Delta Volley Tuscania.