LA SETTIMANA DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 FEMMINILE

Le ultime due giornate vedono le rossoblù di Mister Pignatelli perdere nella dodicesima giornata contro Il Tuscania Volley per 3 a 2 al termine di una partita molto nervosa terminata 15-13 a favore delle viterbesi al tie break. La vittoria contro  lo Sporting Viterbo, fanalino di coda del girone, per 3 a 0 consegna matematicamente alle rossoblù la testa del girone. Adesso non rimane che attendere di conoscere la squadra vincente del girone A, a cui le nostre atlete contenderanno il titolo provinciale.

UNDER 18 MASCHILE

Due sconfitte nelle ultime due giornate: è questo il ruolino di marcia dei rossoblù  che perdono 3 a 0 contro la capolista Volley Egeria Civita (parziali di 25-6, 25-6 e 25-10) e contro la Ceramica Scarabeo junior Volley, sempre con il medesimo risultato (parziali 12-25, 17-25  e 14-25. Con questa sconfitte la Fas Pallavolo Civitavecchia rimane ancora all’asciutto, quando ormai manca un turno alla fine del campionato .

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA 

Risultato eccezionale della P&I Crane Service, che partecipa al campionato eccellenza regionale. Al Palavolley di Viterbo le rossoblù, allenate da mister Pignatelli,  si impongono per 3 a 0 con i parziali di 25-17, 25-15 e 25-19, ma a dare spessore al risultato è stato il fatto che, a metà del primo set, la centrale Oliva si infortuna alla caviglia ma è costretta a rimanere in campo a  causa della mancanza di cambi. Le rossoblù con 5 giocatori effettivi riescono comunque a vincere la partita con una bella prova di carattere e grinta.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Anche le rossoblù di Mister Milea sfoderano un buona prestazione complessiva e portano a casa i 3 punti nella stracittadina contro la Civitavecchia Volley. I parziali di 25-16, 25-23 e 25-20 consentono alle rossoblù di rimanere prime a pari punti con lo Sporting Viterbo vittorioso a sua volta contro il Volley Lago.  Il risultato non è mai stato in discussione e Mister Milea ha fatto ruotare tutte le giocatrici a propria disposizione.

 

 

 

 

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE

Le rossoblù allenate da Giancarlo de Gennaro vincono per 3 a 0 contro la Pallavolo Orte. Il risultato non è mai stato in discussione e con questa vittoria la SIAD Pallavolo Civitavecchia si porta ad un punto dalla capolista Tuscania, che incontrerà tra due turni.

 

 

 

 

UNDER 16 MASCHILE

Vittorie anche per le formazioni maschili della FAS Pallavolo Civitavecchia e della Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia. Per la FAS, la vittoria esterna contro la Polisportiva Tuscania per 3 a 0 è la decima di questo campionato su altrettante partite, mentre, per i giovani atleti della Sartorelli Serramenti, la vittoria contro la Pallavolo Orte consente di consolidare il quarto posto in classifica. Onore quindi alla FAS che vince il campionato di categoria.

 

UNDER 14 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù perdono in casa contro la Pallavolo Orte per 2 a 3 con i parziali di  17-25, 25-20 e 8-25, 25-21 e 7-15. Dopo nove giornate, le nostre giovani atlete sono ultime con soli tre punti all’attivo.

UNDER 14 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

Le nerazzurre del Consorzio Volleysì perdono 3 a 0 conto il Volley Friends Roma con i parziali di 25-27, 17-25 e 16-25.  Con la prossima partita, che le giovani atlete del Consorzio giocheranno ospiti del Volley Terracina, si conclude la prima fase del campionato eccellenza, che proseguirà  poi con la fase regionale.