LA SARTORELLI VINCE E CONVINCE, LA POSSENTI COSTRUZIONI SEMPRE PIU’ LONTANA DALLA SALVEZZA

Risultati diversi ed umori differenti per la Sartorelli Serramenti e per la Possenti Costruzioni nella sedicesima giornata.

In Serie C Maschile, la Sartorelli Serramenti vince facilmente contro il fanalino di coda Pallavolo Albano per 3 a 0. I parziali di 25-22, 25-19 e 25-21 rendono onore ai rossoblù, che hanno avuto il merito di non perdere la concentrazione ed evitare pericolosi passi falsi. Con 7 vittorie all’attivo, Stefanini e compagni raggiungono il decimo posto a 19 punti, a sole cinque lunghezze dalla coppia Roma Volley ed Afrogiro. “Sono contento della vittoria – afferma nel post partita Franco Accardo – in una gara difficile, dove ce la siamo vista con un Albano combattivo e in buona salute. Siamo stati continui per tutta la durata della sfida e centrato tre punti importantissimi per noi”

In Serie D Femminile, ennesima sconfitta della Possenti Costruzioni, sempre più lontana dalla salvezza. Eppure lo scontro diretto contro l’ASD Live Centre era partito nel migliore dei modi, con le rossoblù che portavano a casa il primo set per 25-23. Le romane prendono le misure alle civitavecchiesi e portano a casa i restanti tre set per 21-25, 11-25 e 15-25.