I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

UNDER 18 FEMMINILE

La tensione per la posta in palio gioca un brutto scherzo alle rossoblù dell’Under 18, che lasciano al Volley Lago la finale del campionato di categoria. Il risultato finale di 3 a 0 (parziali 25-22, 25-14 e 25-21) è maturato essenzialmente per gli errori in battuta e nella fase di difesa, fondamentali che sono risultati l’arma vincente del Volley Lago. Con il secondo posto, le rossoblù allenate da Mister Pignatelli approdano comunque alla fase regionale, che prevede l’ammissione di due formazioni del CT Viterbo . 

 

UNDER 14 FEMMINILE ECCELLENZA

Non è riuscita l’impresa alle nerazzurre del Consorzio Volleysì, che sul campo del Volley Terracina vengono sconfitte per 3 a 0 nella gara valevole per i quarti di finale del tabellone vincenti del campionato di categoria. I parziali a favore dei padroni di casa sono stati di 25-16, 25-21 e 25-18. Ora per per ragazze allenate dal duo Jacovacci-Pignatelli si spalancano le porte del girone perdenti, da dove le nerazzurre possono ripartire per riprovare l’accesso alle finali regionali.

 

UNDER 16 FEMMINILE PROMOZIONALE

Dopo la sconfitta esterna con il Ronciglione Volley, le rossoblù di Mister Milea riprendono il loro cammino, battendo al Palazzetto dello Sport Tamagnini-Insolera il Volley Anguillara nello scontro diretto valevole per la seconda piazza del girone. La Siad Pallavolo Civitavecchia ha sempre tenuto a distanza le avversarie ed il risultato finale di 3 a 0 (25-19, 25-22 e 25.20) avvalora la buona prestazione delle civitavecchiesi. Giovedì prossimo le civitavecchiesi faranno visita alla Ceramica Scarabeo Junior Volley.