LE GIOVANILI ASP INIZIANO LE FASI REGIONALI

Ferve l’attività agonistica in casa ASP per preparare al meglio le fasi regionali dei numerosi campionati a cui prende parte.

Nel settore femminile, l’Under 18, assorbita la sconfitta nella finale provinciale contro il Volley Lago, cerca il riscatto nella fase regionale. Il compito si presenta subito complicato in quanto agli ottavi incontreranno il Volley Group Roma ASD, squadra terza classificata nella prima fase regionale. L’Under 16 di Mister Pignatelli giovedì esordirà negli ottavi tra le mura amiche del Palazzetto di Via Barbaranelli incontrando il VBC Frascati, formazione vincitrice del Campionato Provinciale del Comitato Territoriale Roma. Questa partita ha il sapore della rivincita, in quanto lo scorso anno fu proprio la formazione di Frascati che elimino l’allora Under 14 eccellenza. Per quanto riguarda l’under 14, le ragazze del Consorzio Volleysì, dopo aver perso contro il Volley Terracina ai quarti di finale, ripartono dal girone perdenti per provare la scalata alla finale regionale. Avversario di turno sarà il Volleyrò.

In campo maschile, i rossoblù della FAS Pallavolo Civitavecchia Under 16, forti della vittoria nel campionato provinciale, ripartono nella fase regionale, trovando sulla loro strada la Polisportiva Casal de Pazzi.