FANTASTICA MARGUTTA, ORA LA FINALE

La Margutta Asp è in finale di Coppa Lazio.  Grazie al successo ottenuto ieri per 3 a 1 ai danni dell’Onda Volley,  che fa il paio con quello della settimana scorsa per 3 a 2 ad Anzio, le rossoblù hanno centrato il passaggio del turno. Avanti per 1 a 0, le ragazze di Mister Taranta hanno subito il ritorno delle avversarie in un secondo set combattutissimo, per poi chiudere la gara nei due set successivi, nonostante la forte opposizione delle ospiti.

In finale le rossoblù incontreranno il 31 su campo neutro il Volley Terracina, che nella semifinale di ritorno ha ribaltato il risultato ai danni della Fenice.

“Ho visto una bellissima partita – tra due squadre che occupano la parte alta della classifica dei rispettivi gironi e che si sono date battaglia dall’inizio alla fine. Anche dopo il successo dell’andata non eravamo sicuri del passaggio del turno e le ragazze sono state brave a non mollare, nonostante le avversarie ci abbiano dato in più di un set del filo da torcere. Bene così, adesso la finale”