IL PUNTO SULLA FASE REGIONALE

UNDER 18 FEMMINILE

Smaltita la sconfitta nella finale provinciale, le rossoblù impattano anche nel primo turno della fase regionale. L’avversario, il Volley Group Roma, partiva con i favori del pronostico essendosi classificata terza del girone di eccellenza.  I parziali sono stati di 25-13, 26-24 e 25-21. Fortunatamente, per le ragazze allenate da Mister Pignatelli si aprono le porte del girone perdenti, dove troveranno l’Onda Volley in una partita unica fuori casa.

 

 

 

UNDER 16 MASCHILE

Proibitivo si presentava il compito dei rossoblù di Mister Sansolini, che, dopo la vittoria contro il Casal de’ Pazzi, nei quarti di finale della fase regionale hanno trovato sulla loro strada la corazzata Roma 7. I risultato di 3 a 0 (parziali 25-11, 25-10 e 25-18) condanna i rossoblù al girone perdenti, dove incontreranno il Volley Team Monterotondo.

 

 

UNDER 16 FEMMINILE 

Dopo la sconfitta con il Volley Frascati, peraltro protagonista nel girone vincenti, le rossoblù vincono facilmente contro l’Onda Volley nel match casalingo odierno. La P&I Crane Service si impone per 3 a 0 con i parziali di 25-7, 25-13 e 25-22.